vacanze mare giugnoArriva il sole ed  è subito tempo di pensare alle vacanze al mare.  Con la primavera fioccano interessanti offerte vacanze al mare di Giugno in Romagna, da concedersi per ristabilire un po’ di serenità ai bambini ed ai ragazzi dopo la fine della scuola.

Le ferie a Giugno in Emilia Romagna sono un’occasione per passare del tempo in spiaggia, ma anche per  visitare il territorio, ricco di storia e di eventi interessanti per tutte le età. Un appuntamento da non perdere, per accrescere e stimolare l’interesse dei ragazzi verso la letteratura con il Festival  “Mare di libri”, in programma il 13, 14 e 15 Giugno 2014 a Rimini centro. Ragazzi ed adulti potranno così partecipare ai laboratori ed agli incontri organizzati, oltre che concorrere per la caccia al tesoro letteraria organizzata all’interno del festival.

Con le varie offerte mare in Riviera Romagnola dell’Hotel Amedeo a Misano Adriatico, a soli 100 metri dal mare ed a poco più di 15 chilometri dal centro di Rimini, si potrà avere un break dalla quotidianità per tutta la famiglia.

Questo hotel a Misano Adriatico offre una serie di servizi molto utili alle vacanza in famiglia, come i servizi di bici a noleggio ed il Wifi a disposizione gratuita dei clienti dell’albergo. Il pacchetto all inclusive comprende i servizi in spiaggia compresi nel prezzo, con ombrellone e sdraio ai Bagni Salvatore. Nel Lido si trovano tante comodità per chi sceglie una vacanza al mare a Misano, come il parco giochi attrezzato, le canoe, il campo da bocce, i giochi da tavola, l’animazione aqua gym e l’area fitness in riva al mare.

Una vacanza per unire il divertimento al mare in Riviera Adriatica, con qualche stimolo creativo per la famiglia.