Sala giochi presso Hotel EuropaPer i bimbi che ancora non hanno mai visto le Dolomiti, una vacanza in Trentino Alto Adige è quel che ci vuole per mostrargli quanto la montagna possa essere maestosa e spettacolare.

Tra la Foresta di San Martino che circonda l’Hotel Europa e la vista delle vette aguzze delle Dolomia dello Sciliar, conosciute anche come Pale di San Martino, grandi e piccini rimangono estasiati dalla bellezza della natura. Con la comodità di un hotel per famiglie a San Martino di Castrozza sarà semplice scoprire quest’area d’importante interesse naturalistico, immersa in uno dei più bei parchi dell’Italia, il Parco Naturale del Paneveggio che, nel 2009, ha ricevuto il riconoscimento dell’UNESCO come sito Patrimonio dell’Umanità.

Le vacanze in questo family hotel in Trentino sono consigliate anche perché l’Hotel Europa è convenzionato con Dolomit Family Fun, il servizio di animazione che permette ai bimbi dai 4 ai 12 anni di divertirsi all’aria apera, partecipando alle attività didattiche e le escursioni per famiglie

Chi sceglie questo hotel 3 stelle a San Martino di Castrozza per far divertire i propri figli, avrà la possibilità di sfidarli a calcetto, di insegnargli le regole del biliardo o di condividere con loro i sapori del Trentino nel ristorante in hotel.

Per i più piccoli, i servizi all’Hotel Europa non mancano. Qui troverete menù personalizzati per bebè, aree giochi per l’estate e per l’inverno, oltre che il miniclub. Inoltre, c’è l’opportunità di usufruire delle comode family room, le stanze comunicanti che uniscono le esigenze di privacy dei genitori con la necessità dei bimbi di essere sempre vicini a mamma e papà.

A San Martino di Castrozza, le idee per condividere con i bambini la loro prima esperienza in montagna non mancano. Ad esempio, potrete scoprire con loro il Parco Avventura Agility Forest, che dispone di percorsi tra gli alberi con diverse difficoltà, alcuni dei quali sono adatti anche ai bambini.