Non c’è un minuto da perdere per scegliere la meta delle prossime vacanze d’estate. Le occasioni di trovare una last minute a Livigno sono tante, ma non tutte esaudiscono il sogno di ogni turista felice, ovvero restare più del previsto in vacanza.

Il bello dell’Hotel Spol, che trovate a Livigno in via Dala Gesa, è certamente il suo centro benessere dove è possibile rilassarsi con massaggi, trattamenti di bellezza e con una nuotata nella vasca idromassaggio con vista sui panorami della Valtellina.

Se vi piace l’idea di rilassarvi un po’ in alta montagna, all’Hotel Spol troverete certamente tante offerte benessere a Livigno che possono fare la vostra felicità. Trattamenti consigliati a chi ama fare sport all’aria aperta ai pacchetti wellness per le coppie, che uniscono il soggiorno in una delle romantiche suite con alcuni trattamenti benessere, le vacanze in Valtellina non lasciano spazio a ripensamenti.

In questo hotel 4 stelle a Livigno poi, ci sono tanti servizi utili anche a chi vuole scoprire la ricchezza dei paesaggi montani e le tante tradizioni enogastronomiche che fanno parte di questi luoghi. È possibile, infatti, nel ristorante dell’Hotel Spol, gustare i menù tipici valtellinesi, oltre che la cucina mediterranea tanto cara a noi italiani. In più, si possono scegliere anche menù per sportivi, per affrontare al meglio le sfide che le alte vette delle Dolomiti impongono a chi fa sport ad alta quota.

L’Hotel Spol è l’ideale anche per chi vuole viaggiare con tutta la famiglia, infatti è possibile riservare una family room dove godersi le vacanze con i propri bimbi. Tra i momenti nella sala giochi multimediale, le giornate all’aria aperta quando farete un giro sul Trenino Rosso del Bernina ed l’orario dei pasti in compagnia, la montagna per i bambini diventa un’esperienza indimenticabile.