Perché non approfittare dell’offerta in hotel per i congressi a Riccione per i prossimi viaggi di lavoro in Riviera Romagnola? Con la professionalità e la cortesia dello staff dell’Hotel Tiffany’s, soggiornare vicino al mare della Perla Verde è un motivo in più per partire alla volta dei congressi che si organizzano presso il vicino Palacongressi di Riccione.

Pensate che scegliendo uno dei pacchetti business per i congressi a Riccione che l’Hotel Tiffany’s propone ai viaggiatori d’affari, la distanza hotel-meeting è di circa un chilometro. La posizione ottimale di questo albergo 4 stelle è l’ideale anche per chi porta con sé la famiglia, che potrà approfittare dell’occasione per scoprire tutto il divertimento di una mini-vacanza in Riviera Romagnola.
Per chi avesse bisogno di un hotel aperto tutto l’anno a Riccione che offra un servizio di ristorazione eccellente, con possibilità di organizzare meeting con cene di lavoro, pranzi aziendali o piccoli rinfreschi con stuzzicanti aperitivi e golosa pasticceria.

All’Hotel Tiffany’s, che potete trovare sul Lungomare della Costituzione, ci sono tanti vantaggi e servizi per i professionisti che viaggiano molto o per le delegazioni aziendali che si spostano in occasione di fiere e convention, come la connessione wi-fi ad alta velocità, per rimanere sempre connessi. In struttura troverete la professionalità dello staff della reception 24 ore, ed il servizio american bar.

In più, nelle camere finemente arredate, avrete l’opportunità di richiedere il room service, è possibile guardare la tv con i canali Sky oppure leggere la propria rivista preferita tra l’ampia scelta di quotidiani e settimanali freschi di stampa.

Un’idea per il post congress è prendere in prestito le biciclette dell’albergo, utilissime per spostarsi nelle giornate di sole, e recarsi alla scoperta del lungomare di Riccione, dove respirare un po’ d’aria di mare anche durante i viaggi di lavoro.