Rilassarsi durante l’estate è un pensiero che occupa la mente molti italiani. Se anche voi siete tra i tanti che hanno la preoccupazione di spendere più di quanto previsto per le vacanze, dovreste dare uno sguardo alle offerte all inclusive a Torre Pedrera di Rimini che l’Hotel Estate propone per la stagione 2013.

Per godersi tutto il piacere della spiaggia, il lido dell’Hotel Estate è ottimo perché unisce il divertimento per bambini, garantito dalla compagnia e dalla simpatia dello staff di animazione dell’albergo, con la comodità di potersi rilassare senza costi aggiuntivi nella Jacuzzi in spiaggia, magari concedendosi lo sfizio di un aperitivo rinfrescante, al tramonto.

Se cercate qualche altra idea per passare le ferie a Torre Pedrera in hotel senza rinunciare alle gite fuori porta ed alle escursioni nell’entroterra della Romagna, vi conviene scegliere l’Hotel Estate, che trovate in Viale San Salvador. Qui troverete tanti servizi comodissimi per chi vuole concedersi un po’ di relax, nella zona benessere dell’albergo in riva al mare. Massaggi, pacchetti benessere e consulenze sulla pratica della meditazione e dello yoga rendono l’atmosfera ancora più confortevole.

Tra i pacchetti degli alberghi tutto compreso in Riviera Romagnola, il tutto incluso in questo hotel vi lascerà la libertà di prendere parte alle escursioni con lo staff d’animazione, che vi porterà nei vicini parchi tematici della Romagna. Fiabilandia, Italia in Miniatura, Parco Oltremare ed il parco Le Navi sono quelli convenzionati con l’hotel.

Se anche voi tenete all’ambiente, con una vacanza a Torre Pedrera potrete stare tranquilli. L’Hotel Estate vanta la certificazione ecolabel e mette a disposizione degli ospiti delle biciclette, per scoprire Rimini senza contribuire all’inquinamento.