Cosa c’è di meglio di prendere e partire all’ultimo minuto, quando si parla di vacanze? L’attesa è breve ma la voglia di divertirsi cresce fino all’arrivo nella destinazione prescelta. Se siete alla ricerca di qualche idea per un viaggio last second in Riviera Romagnola, dovreste considerare di passare le ferie a Riccione.

La Perla Verde è il luogo dove trovare tantissime cose da fare, senza considerare che è una delle più rinomate località di mare della Romagna. Concerti, feste in spiaggia, aperitivi in Viale Ceccarini, divertimento per tutte le età nei parchi tematici e, se vi va, un po’ di benessere negli stabilimenti termali sono quel che vi aspetta nelle prossime vacanze a Riccione.

Se questa breve descrizione vi ha già convinto e siete già intenti a fare le valigie, fermatevi un attimo a pensare dove soggiornare, sfogliando un’offerta lastminute a Riccione di un albergo che non vi deluderà.

Mi riferisco all’Ambassador Hotel, che propone per il mese di giugno la soluzione per chi cerca il benessere anche in spiaggia. Si, perché scegliendo l’ Hotel Ambassador che trovate in Via Bixio, in zona terme, avrete la possibilità di approfittare del lido attrezzato che dispone anche di rilassanti piscine termali in riva al mare. In albergo troverete anche tanti servizi per rilassarvi in hotel con la sauna, l’angolo wellness e la piscina all’aperto riscaldata.

In più, la vicinanza con le Terme di Riccione, che trovate in Via Torino, lo rende comodissimo anche per chi vuole provare qualche trattamento wellness o per chi preferisce rilassarsi nel Parco Termale Perle D’acqua, gratuito per gli ospiti dell’ Ambassador.

Sempre in zona terme, se cercate un hotel a Riccione all inclusive perché non volete preoccuparvi di niente durante le vostre vacanze, l’Hotel Gaudia è quel che fa per voi.

Qui, l’albergo tre stelle che trovate in Via Volta, propone un’offerta per giugno 2013 che non potete perdere se soffrite di intolleranze alimentari. Infatti, l’Hotel Gaudia dispone di un ristorante adatto a tutte le esigenze con, ad esempio, prodotti per celiaci. Nel pacchetto tutto incluso è compresa la pensione completa con bevande e il servizio spiaggia, con telo mare, lettini e ombrellone. In più, con le biciclette dell’albergo potrete raggiungere i tanti punti d’interesse di Riccione in un lampo.

Per delle vere vacanze di piacere con l’emozione di partire all’ultimo minuto, senza rinunciare alla convenienza di un pacchetto in hotel, scegliete Riccione e le sue spiagge di benessere!