Se cercate un’idea per passare dei momenti divertenti in famiglia, fate le valigie per tutti, caricate i bagagli sull’automobile e portate i vostri bimbi nella splendida Val di Fassa.

Certo, vi servirà un albergo adatto ai bimbi e, magari, un’offerta per le vacanze in Trentino per famiglie dedicata, come l’Hotel Des Alpes. Qui troverete servizi in camera pensati per far dormire sonni tranquilli a grandi e piccini, menù personalizzati al ristorante e tanti accessori baby.

Chi approfitta delle proposte di questo albergo 4 stelle, tra le last minute degli alberghi sulle Dolomiti, avrà l’opportunità di scegliere qualche momento di benessere nella spa in hotel. Inoltre, all’Hotel Des Alpes, che trovate in via Palua, a disposizione degli ospiti e delle famiglie, c’è la suite idromassaggio con cui rilassarsi senza perdere d’occhio i propri bambini.

Inoltre, durante le vacanze in famiglia, si può decidere di lasciarsi coinvolgere dall’avventura dei parchi in Val di Fassa come l’Acropark Sauta Martin che trovate a Pozza, a circa 5 chilometri dall’albergo. Immaginate i bambini che si arrampicano – in sicurezza – tra i percorsi sui tronchi adatti anche ai più piccoli.

Il divertimento è assicurato anche all’Hotel Des Alpes, dove passare il tempo nel giardino nelle  belle giornate di sole. Qui, i bimbi possono usare gli scivoli ed i giochi all’aria aperta oppure possono utilizzare i giochi a disposizione all’interno dell’albergo.

Per un tocco di comodità in più, durante le vacanze in famiglia, potrete approfittare del comodo parcheggio, della rimessa biciclette e della rimessa sci invernale, dove proteggere le vostre attrezzature per simpatiche escursioni nella natura e per le avventure in montagna sulla neve, che caratterizza i panorami invernali sulle Dolomiti.