L’atmosfera rilassata ed accogliente di un hotel benessere è quel che cercate per un weekend alternativo?

Per le vacanze di coppia o per partire con le amiche, dovreste dare uno sguardo alle offerte in hotel con spa in Emilia Romagna che propone un carinissimo albergo tre stelle di Porretta Terme, l’Hotel Bertusi.

Con questi pacchetti benessere, passare qualche giorno di relax sull’Appennino bolognese, a circa 700 metri dagli stabilimenti termali di Porretta, è un’esperienza molto intensa grazie ai tanti servizi a disposizione degli ospiti.

Scegliendo l’Hotel Bertusi, infatti, è possibile concedersi trattamenti particolari come l’emotional rain, i lettini effervescenti ed il percorso termale dell’Antica Roma, chiamato così forse per ricordare le origini dell’abitudine di fare pause nelle Terme.

In più, in questo albergo al centro della cittadina termale, che trovate in via Mazzini, si può prenotare un massaggio, un trattamento estetico con i prodotti Diego della Palma e ci si può rilassare con le tisane aromatiche a disposizione degli ospiti nell’area wellness.

Passare del tempo all’Hotel Bertusi è un’esperienza piena di fascino, anche per chi vuole scoprire la bellezza e la bontà dei prodotti enogastronomici del territorio. Infatti, nel ristorante, è possibile gustare le prelibatezze a chilometro zero dell’Emilia Romagna.

Chi sceglie di fare un weekend a Porretta Terme, tra le last minute degli alberghi alle Terme in Emilia Romagna, troverà in questo albergo con centro benessere il calore del legno e l’atmosfera intima delle camere, che saranno motivo di rilassarsi ancora più, dopo una giornata di spa.

Per avere tutto, dalle vacanze di benessere in questo albergo, il consiglio è di concedersi qualche ora per scoprire i dintorni dell’hotel e, naturalmente, le terme di Porretta.