Avete mai provato il piacere di fare le ferie a settembre, per scelta o perché non c’era alternativa? Questa volta il consiglio è di prendere e partire proprio in questo periodo perché, con le offerte di vacanza a settembre nelle Marche, lasciare la quotidianità per dedicarsi alla propria felicità è ancora più semplice.

Scegliendo l’Hotel Du Parc, che trovate in via Panoramica a Gabicce Mare, avrete l’occasione di soggiornare in un particolare albergo tre stelle, dotato di area benessere dove è possibile concedersi un po’ di relax con i pacchetti wellness.

Ci sono tante offerte nelle Marche al mare allettanti, per chi ama la Baia Vallugola, il paradiso racchiuso tra i promontori di Gabicce e Castel di Mezzo. Acque cristalline, spiagge ciottolose rendono speciali i momenti passati qui.

Dopo una giornata nella Vallugola, all’Hotel Du Parc è possibile continuare ad assaporare il piacere del mare marchigiano nel ristorante. Ricette tradizionali, pescato fresco e locale, oltre che un’ampia scelta di variazioni per vegetariani e per chi soffre di intolleranze alimentari, riescono a mettere tutti d’accordo quando si dà un giudizio sulla cucina del Du Parc. Ottimo!

Per chi ama le nuotate, inoltre, in questo hotel a Gabicce potrà godersi la comoda piscina – climatizzata quando necessaria – circondata dal giardino e dal solarium, dove passare i pomeriggi all’aria aperta è un’esperienza che aiuta a ricaricare le pile di tutta la famiglia.

A proposito di famiglie, per chi viaggia con i bambini, troverà all’Hotel Du Parc il servizio miniclub dedicato ai più piccoli e potrà usufruire della comodità della navetta per raggiungere la spiaggia. In più, anche gli amanti degli animali trovano qui il giusto luogo per regalare le vacanze agli amici a 4 zampe.

 Come rinunciare ad una vacanza così, per concludere l’estate in bellezza?