Camera benessere Hotel De LondresMolti non amano l’autunno perché non ci sono tanti momenti in cui è possibile andare in vacanza, ma ci sono occasioni irrinunciabili in cui partire è quasi d’obbligo, per rilassarsi ed affrontare al meglio questa stagione.

La festa di fine di ottobre – Halloween, Ognissanti o qualsiasi nome vogliamo dargli – è una festività che ricorre in diverse culture, ed è proprio una di queste occasioni in cui bisogna concedersi una vacanza, a maggior ragione se si trovano delle offerte per il ponte  del 1 novembre 2013 come quelle proposte dall’Hotel De Londres, un albergo 4 stelle di Rimini.

Soggiornare all’Hotel De Londres, che trovate sul Viale Vespucci vicino al mare, è un vero toccasana per lo spirito e per il corpo, in modo particolare se si approfitta della suggestiva Spa Altavita, nell’attico dell’albergo. Qui, tra saune, idromassaggio panoramico, area fitness, massaggi e trattamenti ayurveda, il relax è assicurato!

Come non approfittare delle promesse di benessere che rendono inconfondibile questo hotel, tra le last minute degli alberghi 4 stelle a Rimini?

Ma non aspettatevi solo calma e tranquillità da un viaggio a Rimini in occasione del Ponte dei Santi. Se l’eleganza ed i servizi dell’Hotel De Londres non vi conquisteranno a tal punto da voler rimanere sempre in albergo, in occasione di Halloween potrete scegliere di fare una giornata in uno dei parchi tematici della Romagna aperti e tematizzati sulla festa più horror dell’anno! Italia in miniatura, Acquario di Cattolica, Parco Oltremare di Riccione, Fiabilandia: sono tutti aperti nel weekend d’inizio novembre.

Per chi preferisce passare il tempo tra passeggiate, eventi culturali, monumenti storici e, di tanto in tanto, una puntatina in qualche negozio, il centro storico di Rimini è il posto giusto per i pomeriggi vicino all’albergo, che dista meno di 10 minuti d’automobile e che può essere raggiunto anche con il servizio di bus urbano o a piedi.

Cosa aspettate? Preparatevi al relax ed al divertimento che la Romagna prepara per il vostro prossimo Ponte del primo novembre a Rimini!