Quando si pensa a cosa regalare ai propri cari, le idee di vacanza sono un grande spunto per condividere momenti di relax e felicità con tutta la famiglia.

Ad esempio, per tutti coloro che desiderano soffermarsi insieme ai bambini sulla piacevolezza della vita da montagna, un hotel per famiglie in Trentino come l’Hotel Cerana a Madonna di Campiglio è il posto giusto, sia per l’estate che per l’inverno.

L’Hotel Cerana, tra gli alberghi di Madonna di Campiglio, è il compromesso tra un family hotel e un centro wellness. Con tanti servizi di benessere ed altrettante comodità pensate per la famiglia, grandi e piccini possono pensare esclusivamente a godersi ciò che il Trentino offre ai suoi visitatori.

Le family room dell’albergo, che trovate in via Fevri di fronte alla telecabina dello Spinale,  sono ampie ed accoglienti. Soggiornare in queste camere significa avere a disposizione due camere da letto comunicanti, per rispettare l’intimità di tutti senza allontanarsi mai troppo dai propri bimbi.

I bambini poi, specialmente quando è freddo, apprezzano particolarmente la sala giochi interna all’Hotel Cerana perché, si sa, la voglia di divertirsi dei più piccoli non va mai in vacanza.

Inoltre, se vi state domandando cosa consigliare ai tanti genitori che vogliono scoprire il Trentino con i propri bimbi, le possibilità sono veramente tante.

D’inverno, naturalmente, ci si può dedicare alle piste e si può regalare ai propri figli qualche lezione di sci nelle scuole ad alta quota. In più, le escursioni con le racchette da neve sono il modo migliore per unire la voglia di scoprire i pendii più suggestivi con un’avventura formato famiglia.

Per le vacanze d’estate, invece, il verde e la freschezza della montagna a Madonna di Campiglio vi accompagneranno – con le migliori guide alpine dei dintorni o con le biciclette a disposizione degli ospiti dell’albergo!