Non c’è luogo migliore del Trentino per chi ama dedicare qualche giorno agli acquisti in vista dei festeggiamenti di Natale. Infatti, sono tantissimi le località montane della Val di Non che, già a partire dalla fine di novembre, mettono in strada le tradizionali casette di legno addobbate a festa e cariche di tantissime idee regalo per tutti i gusti.

Se, intanto che si aspettano le festività, avete intenzione di regalarvi qualche giorno di relax e shopping, ecco le offerte per i mercatini di Natale 2013 dell’Hotel Rosa a Cavareno che possono fare al vostro caso.

Nel cuore del Trentino, le tante offerte dell’hotel in Val di Non sono perfette per chi desidera un’atmosfera accogliente, dove rilassarsi al meglio alla fine di una intensa giornata passata tra gli odori, i colori ed i sapori dei mercatini di Natale.

Il bello dell’Hotel Rosa, che trovate in via De Zinis a Cavareno è dà la possibilità ai propri ospiti di richiedere il pulmino per le escursioni nel territorio e quindi, è molto semplice anche raggiungere in gruppo anche i mercatini di Trento, Bolzano e Merano.

Inoltre, l’Hotel Rosa dispone di un suggestivo centro benessere dove dedicare del tempo a sé stessi, tra una nuotata nella piscina idromassaggio con vista sulle Dolomiti, un massaggio rilassante o un bagno nei lettini di fieno della spa.

A disposizione degli ospiti di ritorno dalle gite ai mercatini natalizi, dove è probabile assistere a concerti, sfilate a tema ed eventi come i presepi viventi caratteristici di dicembre, il ristorante in albergo è il posto giusto per continuare il viaggio nella scoperta dell’enogastronomia valligiana. Infatti, nella calda atmosfera che si respira durante le cene ed i pranzi in hotel, il sapore delle ricette tipiche del Trentino si fa ancora più intenso e caratteristico!