L’amore è una cosa semplice ed il bello di questo sentimento molto spesso è il forte desiderio di dimostrarlo alla persona che ha conquistato il nostro cuore. Se siete dunque alla ricerca di uno spunto per vedere gli occhi ed il cuore della vostra dolce metà illuminarsi di gioia, ecco qualche idea che potrebbe mettere d’accordo tutti!Hotel Vedig

Considerate per esempio che per mostrare alla persona amata l’importanza che ha per voi e, naturalmente, per volere bene anche a sé stessi, un romantico albergo come l’Hotel Vedig dispone già di un’offerta per una vacanza romantica capace di far sognare!

Si tratta di un pacchetto di coppia a Santa Caterina Valfurva che include trattamenti benessere ed accesso alle Terme o ai Bagni di Bormio, cene degustazione nel suggestivo ristorante in albergo e altri mille dettagli che fanno sentire speciali gli innamorati. Soggiornare in quest’albergo di Via Vedich è un’esperienza decisamente da provare.

Sfogliando tra le varie offerte di hotel 4 stelle in montagna al Vedig troverete tanti spunti per far felice il fidanzato sportivo, che non vede l’ora di passare le vacanze sulla neve. Con i tanti servizi per sciatori – come il deposito riscaldato per sci e scarponi – e le comodità che l’Hotel Vedig mette a disposizione di tutti i suoi ospiti, questo è l’albergo giusto per festeggiare anniversari, compleanni o ricorrenze speciali sulle piste da sci.

Vedrete che, all’Hotel Vedig, riuscirete a coniugare al meglio il desiderio di sciare con la voglia di rilassarsi insieme nel centro wellness in hotel, alla fine di una giornata piena di romanticismo, relax e divertimento da condividere. Basterà scegliere quanto tempo dedicare alle vacanze di coppia in Valtellina ed il sogno avrà inizio.

Perché, in fondo, rendere felice la propria dolce metà è proprio quel che rende il sentimento dell’amore così bello, speciale e completo!