Per una vacanza che regali una sensazione di piena liberazione, scegliere di partire per il 25 aprile in Riviera Romagnola è un’idea piena di spunti ed idee per godersi al meglio questa breve pausa primaverile.

Considerando che i parchi tematici della Romagna apriranno proprio in questo periodo, trovarsi davanti una delle offerte per il ponte del 25 aprile 2014 dell’Hotel Touring – che consente di raggiungere facilmente i migliori parchi per famiglie e, allo stesso tempo, mette a disposizione di tutti dei confortevoli servizi benessere e comodità per i bimbi – è un’occasione imperdibile.

Anche perché, quando si parla di un albergo con spa che riesce a distinguersi tra i vari pacchetti degli hotel 4 stelle al mare di Rimini per essere contemporaneamente un family hotel con spiaggia privata sul mare di Miramare, si capisce subito che il divertimento di un weekend in struttura ha molte variabili!

Infatti, chi cerca attività e giochi in spiaggia troverà animazione, miniclub, campi per il beach volley, beach tennis, beach soccer ed altro ancora. Inoltre, tra i servizi per i bambini non mancano baby room, menù bimbi, biciclette a disposizione e cartoni animati per conciliare i pisolini pomeridiani dei più piccini.

L’Hotel Touring – che trovate sul viale Regina Margherita di Rimini Miramare – è famoso anche per la sua caratteristica spa dotata di molti comfort come piscina riscaldata, lettini idromassaggio, percorso vascolare e lame d’acqua, bagno turco, biosauna, percorso emozionale, cromoterapia, doccia con secchio a ribalta e molte idee per trattamenti e massaggi.

Le camere di questo resort 4 stelle al mare di Rimini rispecchiano il carattere elegante e moderno del resto della struttura e, in più, mettono a disposizione degli ospiti un’ampia scelta di soluzioni – dalle semplice camere con balcone e vista sul mare, alle camere familiari più spaziose e confortevoli.

Insomma, l’Hotel Touring sembra il posto ideale per un 25 aprile dove non manchi nulla, non trovate?