Sembrerà strano, ma mai i pareri sono contrastanti come quando si parla di vacanze, un tema che di per sé dovrebbe indurre invece molta rilassatezza. C’è infatti chi non rinuncerebbe mai alla più tradizionale delle formule, quella hotel che consente di essere serviti e riveriti e di contro un po’ condizionati; e chi invece vuole mantenere l’autonomia e la libertà di casa propria, cercando dunque un appartamento in affitto per una o due settimane.

Per fortuna, tanto in un caso quanto in un altro, la scelta abbonda, specialmente in riva al mare della Riviera Romagnola. Le offerte per appartamenti vacanze in Romagna di Villa Stefan, per esempio, sono comode, convenienti e vi portano al centro del territorio, in quel Gatteo Mare che non solo va bene per trascorrere serene vacanze sulla spiaggia, ma è ottimale anche per organizzare diverse escursioni volte alla conoscenza del territorio circostante o per portare i propri bimbi alla visita ai tanti parchi divertimento che caratterizzano la Romagna.

L’affittacamere Villa Stefan si trova in Viale Matteotti, 54 a Gatteo Mare e dispone di monolocali attrezzati di tutto punto, con ampi balconi, parcheggio, internet Wi Fi compreso nel canone d’affitto e tanto altro.

Altrimenti, se anche voi sognate una vacanza con la V maiuscola, in cui non dobbiate pensare ad altro che a stare sereni, le offerte in pensione completa a Cesenatico dell’Hotel Roxy & Beach potrebbero decisamente fare al caso vostro.

Pensate che l’Hotel Roxy 3 stelle si trova proprio sul mare, senza strade da attraversare, soluzione che certamente rende felici mamma e papà. Grazie alla gestione familiare ed alla cucina casalinga, le sue offerte in pensione completa rappresentano un mix vincente di convenienza, servizi e bontà!

In maggio poi, i bambini sono gratis fino a 14 anni, motivo in più per affrettarsi a prenotare e non lasciarsi scappare l’occasione!