Vacanze di Pasqua in RomagnaConsiderando che, quest’anno, la Pasqua capiterà verso la fine d’aprile, a ridosso della primavera, sono in tanti i turisti che cercano un posto al mare dove passare le ferie sotto il sole della Riviera Romagnola.

A maggior ragione, quando la Pasqua 2014 in Romagna si vuole passare a Misano Adriatico c’è un’offerta apposita dell’Hotel Tivoli – uno degli alberghi tre stelle a gestione familiare a soli 150 metri dalla spiaggia – che non si dovrebbe sottovalutare.

Infatti, con la possibilità di scegliere tra mezza pensione, pensione completa o solo pernottamento, la libertà di una vacanza in questo hotel a Misano Adriatico è tanta, soprattutto se si tiene in considerazione che la posizione dell’albergo – situato esattamente in Via Sardegna – è ideale sia per godersi la tranquillità delle passeggiate serali in zona pedonale che tutto il panorama di divertimento che la Romagna può offrire.

In più, scegliendo proprio l’Hotel Tivoli si ha l’occasione di sperimentare la buona cucina regionale tradizionale romagnola che, senza dubbio, conquisterà anche i bambini con un pranzo di Pasqua eccezionale. In più, con i consigli sulle gite e sulle escursioni per il giorno di Pasquetta che si possono chiedere allo staff dell’albergo sono molto utili ed interessanti.

Chi viaggia in famiglia, in più, può richiedere al personale dell’Hotel Tivoli gli accessori che rendono più comodo il soggiorno: ad esempio, le camere possono essere dotate di culle, sponde per il letto e letti a castello. Inoltre, ogni camera dispone di aria condizionata, balcone, tv Led Full HD, minibar e stendibiancheria – indispensabile per chi vuole fare almeno un tuffo al mare per ogni giorno di vacanza.

Insomma, considerando che la Pasqua è bella soprattutto quando si passa in famiglia, portare i bambini a Misano Adriatico per qualche momento divertente da condividere tra parchi divertimento, sabbia e un buon gelato, è una sorpresa più gratificante che un uovo pasquale gigante!