Gli amanti della montagna lo sanno molto bene: ben prima che inizi l’estate è il caso di cercare delle offerte di giugno in Trentino e prenotare subito il proprio posto tra la meraviglia delle Dolomiti.

È davvero impagabile lo spettacolo di certi panorami osservati da quelle vette. Si percepisce come una specie di spiritualismo, si ha la sensazione di essere a diretto contatto con quell’Entità superiore che ci ha creati che forse da nessun’altra parte, come in montagna, riesce a manifestarsi.

Di certo le vacanze in montagne in estate sono indicate a chi cerca un luogo fresco dove ripararsi dalla calura delle afose città o a chi vuole ritrovare se stesso concedendosi una pausa di riflessione in cui meditare e prendere decisioni importanti.

Anche le famiglie possono vivere delle stupende vacanze in Trentino mostrando ai bambini le cose belle della natura direttamente, dal vivo, non più sui libri di scuola. E proprio giugno è il mese in cui le scuole finiscono e nel quale sarebbe bene premiare i bimbi per il tanto impegno profuso.

Per tutte queste ragioni e per altre ancora è bene da subito scegliere il proprio hotel in Trentino e prenotare un’adeguata offerta per famiglie, come per esempio quella che vi propone l’Hotel Des Alpes 3 stelle superior di Soraga, in Val di Fassa (più precisamente in via Palua 4 a Soraga, a metà strada tra Moena e Canazei).


Tra le offerte di hotel per famiglie in Val di Fassa, quella del Des Alpes si arricchisce di importanti sconti per bambini e della Val di Fassa Card, una carta servizi che vi assicura importanti sconti e agevolazioni su tantissime delle cose che si fanno generalmente in estate in montagna. Escursioni guidate, laboratori sui minerali, corsi di avvicinamento all’arrampicata, ingressi ai parchi avventura e tanto altro ancora!

Guardate il sito dell’Hotel Des Alpes: vedrete che assomiglia ad un castello delle favole. Sarà davvero la cornice perfetta per le prossime vacanze in montagna in compagnia dei vostri bambini!