Hotel Touring sul mare a Riminivacanza in Romagna si è un po’ disorientati, vero? Anzitutto non sempre si capisce bene la distanza dalla spiaggia. Magari si cerca un hotel sul mare a Rimini e in tanti hotel giocano un po’ sulla distanza, indicando frasi abbastanza generiche come “a pochi passi” eccetera.

Allora è bene prestare la dovuta attenzione, perché di alberghi sul mare a Rimini se ne possono trovare tanti e una location così bella e suggestiva sarebbe un perfetto presupposto per una vacanza da ricordare.

Se cercate un albergo ricco di servizi, di attenzioni per gli ospiti, che si trovi in una posizione molto piacevole, il consiglio allora è per l’Hotel Touring 4 stelle, hotel sul lungomare di Rimini, che più precisamente si trova in Viale Regina Margherita, 82.

Si tratta di una specie di resort 4 stelle sul mare, un luogo speciale dove trascorrere vacanze all’insegna del completo relax.

L’Hotel Touring infatti dispone di un ristorante interno che rende perfetta la sistemazione in pensione completa, poi la posizione sul mare fa gran parte del resto, senza dimenticare altri servizi di grande qualità come il centro benessere interno (la Dolce Vita Spa), la piscina coperta, la sale congressi modulari e attrezzate per ogni tipo di evento, l’animazione e miniclub e tanto altro ancora. Insomma, è un po’ come trovarsi in un villaggio in cui è tutto incluso, tutto presente in loco senza bisogno di doversi spostare.

La posizione sul mare e la presenza di altri servizi business, come detto, rende questo hotel 4 stelle aperto tutto l’anno, la cornice ideale anche di soggiorni di lavoro ma non solo: l’Hotel Touring organizza anche eventi ad hoc come feste di laurea, compleanni, addii al nubilato/celibato, party di Carnevale o Halloween e tanto altro ancora! Si tratta di una location e di una struttura assolutamente da provare!