Fiera fitness RiminiPassano i giorni e l’attesa per Rimini Wellness 2014 si fa sempre più ardente! Tutti gli sportivi (appassionati o professionisti del settore) dovrebbero iniziare a pensare a dove dormire, vicino al quartiere fieristico, per recuperare le energie e riordinare le idee dopo le interessanti novità che verranno presentate in questa edizione.

Con le offerte per Rimini Wellness 2014 proposte dall’Hotel Mirabel a Viserba, ad esempio, i vantaggi sono subito evidenti. Infatti, questo 3 stelle sul mare – situato esattamente sul Viale Dati, dista solo 4 chilometri dai padiglioni WFUN e WPRO della fiera del fitness.

Approfittando del pacchetto dell’Hotel Mirabel – che tra gli alberghi a Viserba si distingue per avere la spiaggia privata ed un comodo parcheggio per i suoi ospiti – anche chi è interessato alla sezione del mangiare bene della fiera Rimini Wellness (chiamata FoodWell – novità 2014) sarà soddisfatto.

Infatti l’Hotel Mirabel, seppure propone offerte in bed&breakfast, mette a disposizione dei suoi ospiti la genuinità e la bontà di un ristorante tipicamente romagnolo, dove i sapori della tradizione sono sempre accompagnati da buffet freschi di verdure e dove – molto spesso – si possono assaporare i frutti del mare Adriatico.

Chi sceglie questo hotel sul mare di Rimini Viserba troverà tanto comfort in camera che, nella maggior parte dei casi, mettono a disposizione servizi come aria condizionata, balcone, vista mare, telefono, televisione, cassetta di sicurezza, set di cortesia e asciugacapelli.

Con tutti questi servizi e questi vantaggi, la Fiera Rimini Wellness sarà l’occasione anche per prendersi una minivacanza al mare e, per chi condivide l’idea che pensare alla salute ed al benessere del proprio corpo equivalga anche a prendersi cura del proprio umore, troverà senza dubbio interessante la possibilità di dormire a due passi dalla spiaggia!