Trovare un momento in cui la propria fidanzata sia lontano dal computer per scegliere in segreto un week end romantico in montagna è una bellissima sorpresa da fare.

Specialmente se, approfittando dell’atmosfera intima ed accogliente di un albergo come l’Hotel Vedig di Santa Caterina Valfurva, sceglierete il pacchetto con accesso ai Bagni di Bormio incluso. Le acque termali di Bormio, i percorsi benessere e la possibilità di avere sconti sui massaggi prenotati come ospiti di questo hotel, vi permetteranno di fare una splendida figura senza spendere un patrimonio.

Infatti, una volta arrivati in struttura – che si trova esattamente in Via Vedich, 14 a Santa Caterina Valfurva –  sarete subito conquistati dall’Hotel Vedig che, tra le offerte degli alberghi 4 stelle in Valtellina, si distingue per un gustoso ristorante dove, tra cene a lume di candela e romantiche parole sussurrate tra una portata e l’altra, si può assaporare il vero gusto dell’amore.

A disposizione degli ospiti ci sono anche un parcheggio privato, un bar dove fermarsi a gustare una cioccolata o una bibita davanti al caminetto, ed un centro benessere dotato di sauna e bagno turco . Inoltre, tutte le camere sono arredate finemente, con attenzione ai particolari e finestre che guardano alle meraviglie della natura.

L’occasione di passare insieme un weekend in montagna sarà perfetta anche per dedicarsi alla natura ed allo sport: infatti, molte coppie sono unite dalla passione per le escursioni ad alta quota o per lo sci, e in Valtellina possono riscoprire il divertimento di stare insieme, anche dopo tanto tempo.

Essere certi che l’Hotel Vedig sia il posto giusto dove portare la propria dolce metà è molto semplice: provate ad immaginarvi insieme in questo albergo 4 stelle immerso nel Parco Nazionale dello Stelvio e pensate a tutte le cose che vi piacerebbe fare e vedere qui.

coppia in centro benessere Hotel Vedig