Tecnargilla, Salone internazionale delle Tecnologie e delle Forniture per l’industria della Ceramica e del Laterizio, si conferma ad ogni sua edizione un grande successo. Giunta ormai alla sua ventiquattresima edizione, attrae ogni anno migliaia di visitatori ed esperti del settore provenienti da tutto il mondo (Russia, Spagna, Turchia, Brasile, Egitto, per citarne alcuni).

La grande e attesa biennale della ceramica torna a Rimini dal 22 al 26 settembre e per tutti gli operatori del settore, espositori o visitatori che vogliono partecipare, c’è un’offerta Tecnargilla 2014 proposta dall’Hotel Luxor molto interessante.

Scegliendo tra le last minute degli hotel di Marina Centro una proposta dell’Hotel Luxor – situato esattamente in Viale Tripoli – avrete il vantaggio di poter raggiungere facilmente la fiera e, allo stesso tempo, potrete arrivare facilmente in centro o sul lungomare per rilassarvi alla fine della giornata.

Inoltre, l’ Hotel Luxor è un 4 stelle dotato di sala meeting, business space, ampio parcheggio gratuito, lavanderia express, possibilità di fare la colazione prestissimo al mattino (già dalle 6.15) ed express check in e check out.

Inoltre se avrete piacere di concludere la giornata dedicata agli affari con una pedalata, in albergo ci sono delle biciclette a disposizione.

Partecipare alla fiera Tecnargilla significa poter usufruire gratuitamente del servizio business meeting che vi permetterà di avere un incontro one to one con i Top Buyer del settore, facilitando l’incontro tra domanda e offerta. Inoltre, all’interno degli ampi spazi della Fiera di Rimini sarà possibile conoscere le anteprime e le novità della produzione industriale di vari settori, sanitari, piastrelle, ceramica tecnica e tanto altro.