Al centro della Riviera Romagnola non poteva mancare un hotel che si chiama Estate!

Situato a Torre Pedrera, in Viale San Salvador 87 questo albergo sul lungomare propone tantissime offerte per l’estate 2014 a Rimini Torre Pedrera.

Le proposte sono davvero tante, e adatte a tutte le necessità, con possibilità di pernottamento che variano dalle formule bb alle all inclusive.

Tutte comunque offrono agli ospiti gli esclusivi vantaggi come l’accesso diretto alla spiaggia con lettini ed ombrelloni riservati, accesso alla piscina esterna con idromassaggio, parcheggio e accesso alla zona benessere e relax.

Ci sono poi anche tanti servizi aggiuntivi pensati ad hoc per ognuna delle diverse offerte hotel 4 stelle con piscina a Rimini che questo albergo propone.

Non solo per i servizi, ma anche per la serie di attività che propone, questo albergo viene spesso definito un villaggio.

Durante tutta l’estate infatti, da giugno a settembre, a partire dalla mattina le spiagge e il giardino Oasi dell’Hotel Estate in Viale San Salvador 87 si animano con risveglio muscolare, partite di biliardino, ping-pong e giochi-aperitivo per i più grandi, mentre per i più piccoli le animatrici propongono sempre divertenti attività ludiche e sportive e una volta alla settimana vengono organizzate delle gite nei parchi divertimento più famosi della Riviera come Italia in miniatura, Fiabilandia e Oltremare.

Il relax e la riservatezza saranno comunque garantiti per chi cerca un po’ di tranquillità sulla spiaggia, dove sono riservati per tutti gli ospiti lettini, ombrelloni e gazebo.

Anche per un weekend o un soggiorno romantico, l’Hotel Estate offre piacevoli sistemazioni in suite curate e dotate di servizi per il benessere di coppia come la vasca idromassaggio privata e la veranda panoramica che affaccia direttamente sul mare.

Sarà davvero un’Estate 4 stelle quella sul lungomare di Torre Pedrera, provare per credere!