Se per quest’estate la Riviera vi chiama e non sapete da dove iniziare la ricerca dell’alloggio che fa al caso vostro, ecco qui due soluzioni imperdibili.

La prima è perfetta per soddisfare le esigenze di coloro che desiderano godere dei vantaggi di una vacanza tutto incluso. Si tratta delle offerte in pensione completa a Cervia proposte dall’Hotel Zenith e Hotel Levante.

Questi 3 stelle situati nella verdeggiante località di Pinarella di Cervia, in via Valpadana e via Piemonte, a due passi dal mare, propongono per tutta la stagione estiva (da giugno a settembre), pacchetti in pensione completa ricchissimi, capaci di offrire tutto ciò che serve per una vacanza a 360° nella Riviera Romagnola, ovvero non solo mare e divertimento, ma anche buona cucina e tanto relax.

Infatti, la speciale promozione per l’estate 2014 include non solo l’accesso all’esclusivo Bagno Anna 95, tra i più moderni e attrezzati di tutta la Romagna, ma anche il tutto il sapore della tradizione cervese che ogni giorno arricchirà la vacanza con un sapore unico.

Inoltre con il miniclub e le attività dell’animazione che si svolgono sulla spiaggia o a bordo piscina, in questi hotel vi sembrerà di stare in un villaggio e le vacanze saranno perfette anche per i vostri bambini, che qui di certo non faranno capricci per la noia!

Se invece per il vostro soggiorno sulla Costa Adriatica preferite una sistemazione più centrale, allora dovete dirigervi verso Rimini Marina Centro, dove la posizione esclusiva dell’Holiday Inn Rimini Imperiale, e le sue offerte per luglio 2014 a Rimini vi assicureranno una vacanza tra il glamour e la mondanità tipica della Riviera.

Scegliendo questo albergo 4 stelle che affaccia direttamente sul viale Amerigo Vespucci, al centro del lungomare riminese, sarete infatti a due passi da tutti i divertimenti della città e dai locali più rinomati della Riviera. Ma questo non significa che non sia adatto all’accoglienza dei bambini, per i quali anzi sono sempre a disposizione servizi extra, e addirittura un servizio baby sitter a chiamata.

Anche qui ovviamente non mancheranno il servizio spiaggia e le bontà dei piatti tipici serviti nelle due grandi sale del Ristorante Melograno e del Ristorante Panoramico al quinto piano.

Come avete visto, sia all’Hotel Holiday Inn Rimini Imperiale che negli alberghi del gruppo Union Hotels vi aspettano comfort e servizi stellati di qualità. Non vi resta che scegliere, prenotare e preparare i bagagli!