Settembre è tempo di passeggiate, relax e, soprattutto, di gelato! Per questo motivo, a Rimini dal 5 al 7 settembre 2014 è prevista la tappa finale della tournée internazionale dedicata al mondo della gelateria artigianale.

Con le offerte del Gelato World Tour a Rimini proposte dall’Hotel De Londres sul Viale Vespucci di Marina Centro, sarà veramente piacevole passare un weekend in Riviera Romagnola. Infatti questo elegante albergo è comodo per raggiungere il quartiere fieristico in molteplici modi (in auto dista solo 7 chilometri e, tra l’altro, chi viaggia con i mezzi pubblici troverà la fermata del bus a pochi passi dall’albergo)!

Tra i tanti vantaggi di scegliere proprio l’Hotel De Londres tra le offerte degli hotel 4 stelle a Rimini Marina Centro  ci sono anche le opzioni ed i servizi di benessere a disposizione degli ospiti: nella splendida Spa Altavita che caratterizza il piano attico della struttura, chi vuole rilassarsi dopo una giornata passata tra degustazioni di gelato e laboratori sulla produzione artigianale di questa buonissima invenzione, potrà farlo tra vasca idromassaggio, bagno turco, sauna, docce emozionali e zona relax.

I servizi del 4 stelle a Marina Centro inoltre comprendono la connessione WiFi gratuita in tutta la struttura e, chi preferisce parcheggiare l’auto e spostarsi più tranquillamente in bicicletta, troverà diverse possibilità in albergo.

L’Hotel De Londres è il tipo di struttura giusta sia che siate arrivati in Romagna per affari, sia che abbiate scelto di fare le vacanze a settembre proprio per concedervi l’occasione di votare (e soprattutto assaggiare) il miglior gelato del mondo.

Queste offerte per il Gelato World Tour sono delle proposte molto ghiotte per chi ha la passione (lavorativa e non) per il mondo della gelateria!