Dal 12 al 14 settembre, la Romagna s’accende con una delle gare più attese dagli appassionati della Moto Gp: il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini che, come ogni anno, riscalderà l’asfalto del Misano World Circuit ed il cuore di tutti i presenti.

Per seguire da vicino questo weekend adrenalinico, l’offerta MotoGp Misano 2014 proposta dal vicino Hotel Luxor di Rimini conquisterà tutti coloro che sono alla ricerca di un albergo a pochi passi dal mare che, tra l’altro, offra servizi impeccabili e tantissime comodità in camera.

Tra i pacchetti degli hotel 4 stelle di Rimini, l’albergo sul Viale Tripoli si distingue per camere moderne e funzionali che, tra gli altri plus, hanno il vantaggio di essere dotati di letti molto ampi (alcuni king size). Inoltre, le stanze sono dotate di tutte le tecnologie necessarie (come connessione wifi, tv satellitare, Sky) per rivedere le scene più emozionanti delle gare alla sera.

Chi opta per un albergo vicino al mare come l’Hotel Luxor non potrà perdere l’occasione per vivere un po’ del divertimento che la Romagna riserva ai turisti che affollano i locali sul lungomare riminese. Inoltre, chi vuole scoprire quanto possa essere interessante il centro storico della città, potrà raggiungere in appena una decina di minuti l’Arco d’Augusto.

In ogni caso, chi arriva a Rimini per seguire il proprio campione del cuore potrà avvantaggiarsi anche di altri vantaggi, a partire dalla possibilità di parcheggiare gratuitamente al ritorno dalle giornate in tribuna. Il circuito di Misano dove si terranno le gare, dedicato al grande campione romagnolo Marco Simoncelli, dista appena 15 chilometri.

Ora, appena avrete i biglietti per accedere al circuito in occasione della Moto GP 2014 dovreste scegliere il pacchetto giusto che vi faccia rilassare, prima di buttarvi nell’adrenalinica esperienza delle gare a Misano!