Riccione, la Perla Verde della Costa Adriatica, è sicuramente rinomata per la sua movida, il divertimento notturno, le sue spiagge e, come tanti già sanno, si fa sempre più strada la tendenza dei turisti nella scelta di questa località per i suoi unici percorsi termali.

Per una vacanza all’insegna del benessere anche la scelta della sistemazione è fondamentale. L’unione perfetta tra hotel e terme a Riccione si ritrova nell’atmosfera rinnovata dell’Hotel Petronio, con le sue stanze colorate e gli ambienti curati e impreziositi da elementi di design.

Tra gli alberghi 3 stelle a Riccione, quest’hotel situato a due passi dal mare in via Goldoni 9, sarà l’ideale per il vostro relax. Per gli ospiti che sceglieranno la speciale offerta benessere saranno inclusi i ricercati trattamenti al parco termale Perle d’Acqua – come accesso a piscine riscaldate con acqua termale, cascate cromatiche con idromassaggi dotate di getti ventaglio, ombrelloni e lettini gratuiti (fino ad esaurimento).

Se siete in compagnia dei vostri bambini, troverete un’area con piscina, parco giochi e castello da scalare pronta ad accogliere anche loro e, se non superano il metro d’altezza, l’ingresso è gratuito.

Per completare al meglio una vacanza benessere in Riviera, della buona attività fisica è quel che ci vuole: ecco che l’Hotel Petronio include nell’offerta anche l’ingresso alla palestra “New Aerobics Studios”, comodamente raggiungibile a piedi dall’albergo, dove istruttori qualificati, sauna e solarium sono a disposizione anche dopo il percorso termale.

In più, passare dalle acque dolci alle acque salate del mare Romagnolo sarà facilissimo. Potrete infatti completare il vostro pacchetto relax al Beach Village, visto che potrete accedere gratuitamente ogni giorno, divertendovi con i laboratori creativi, giochi nelle piscine con i più piccoli, piscina per famiglie Toboga e, perché no , sfidarvi nella discesa più rapida del Toboga Kamikaze!

Inoltre, per tutti coloro che sceglieranno di trascorrere le vacanze all’Hotel Petronio a Riccione, sono previsti una serie di sconti per l’ingresso ai migliori parchi acquatici della zona come Acquafan, Oltremare, e Le Navi.