L’appuntamento con il Salone della Ceramica per l’architettura e per l’arredobagno sta per riempire il quartiere fieristico di Bologna di una sferzata di ottime occasioni per fare business e per scovare le ultime tendenze di questo settore.

Per seguire Cersaie 2014 (dal 22 al 26 Settembre 2014) basterà prenotare un comodo hotel a Bologna come l’Hotel Holiday Inn Express Bologna Fiera che, data la vicinanza con il quartiere espositivo, si configura come la soluzione da preferire.

Questo albergo 4 stelle – che trovate esattamente in Via del Commercio Associato 3 – mette a disposizione degli ospiti molteplici servizi utili per vivere i viaggi di lavoro a Bologna con vero piacere. Ad esempio, tra le comodità a disposizione di chi pensa sempre al proprio business ci sono una sala polifunzionale di 55 mq, internet point e la connessione wi-fi nella hall. E per chi avesse intenzione di raggiungere Bologna con l’auto c’è un ampio parcheggio.

Tra le peculiarità dell’Hotel Holiday Inn Express Bologna Fiera ci sono certamente le camere, curate ed accessoriate per garantire ad ogni ospite il giusto riposo e relax dopo una giornata di lavoro. Ad esempio, al momento di scegliere la stanza per soggiornare in città nei giorni della Fiera Cersaie, potrete chiedere una camera classic, una camera tripla o comunicante oppure una ladies room (dotata di tutti quegli accessori che possono far felice una donna e che ne possono alleggerire la valigia).

L’attesa per la fiera Cersaie non durerà ancora molto e certamente la disponibilità delle camere negli alberghi più comodi e convenienti di Bologna e dintorni sta per finire. Per questo, se tutti i vantaggi di soggiornare in un 4 stelle d’eccellenza come Hotel Holiday Inn Express Bologna Fiera vi stanno tentando dovreste prenotare al più presto il vostro soggiorno per il Salone della Ceramica per l’architettura e per l’arredobagno a Bologna.