Per partecipare alle manifestazioni più importanti della Liguria, il consiglio è di scegliere un hotel vicino alla Fiera di Genova come l’Holiday Inn Genoa City che, oltre alla comodità di essere distante circa 10 minuti d’auto, permette ai viaggiatori di trovare tantissimi servizi utili per il riposo e per il relax post congress.

Genova ed il suo quartiere fieristico sono specializzati nelle fiere del settore marino-marittimo ed ospitano alcuni degli eventi più importanti in questo ambito, tra cui il celebre Salone Nautico e la fiera che ruota attorno al tema della pesca sostenibile, chiamata Slow Fish.

Per chi soggiorna all’Holiday Inn Genoa City ci sono camere accessoriate, spaziose e con una vista mozzafiato sul Golfo; c’è un ristorante ideale per cene di lavoro o per staccare la spina con una cena informale, e c’è un’area attrezzata per chi vuole scaricare lo stress con un po’ di fitness.

In più, la scelta dell’Holiday Inn Genoa City è essenziale per chi, in occasione di un viaggio business per le fiere a Genova, cerca un albergo con sale congressi dotato di comodità e spazi adatti ad ogni tipo di evento, dagli show room ai piccoli meeting di lavoro. Le sale a disposizione sono 4 e, se si conta la Sala Plenaria, diventano 5 e possono ospitare gruppi fino a 150 persone.

Inoltre, questo è un 4 stelle posizionato sul Golfo della cittadina (esattamente in Via Milano) che offre ai suoi ospiti la possibilità di rilassarsi con passeggiate tra le tipiche vie del centro storico, sul lungomare e nel Porto Antico.

La Fiera di Genova è situata esattamente nel Piazzale John Fitzgerald Kennedy nel Golfo di Genova e, con padiglioni ampi e versatili, centro congressi, open space e due ampie marine (che possono ospitare oltre 400 barche contemporaneamente) non è solo il luogo dove si svolgono eventi business e fiere del settore nautico. Infatti, il quartiere fieristico di Genova è un posto dove si possono convogliare grandi eventi d’intrattenimento, come fu per i concerti di Vasco Rossi o il Notre Dame de Paris.