Se siete dei fashion addicted e amanti della settimana bianca, di certo non potete perdervi le offerte prenota prima a Livigno che in questi giorni è possibile iniziare a trovare. Infatti ora che finisce l’estate non si deve comunque smettere di pensare alle vacanze, anzi, è proprio il momento di guardarsi attorno e trovare la proposta più allettante.

Chi ama l’inverno non può non conoscere, per esempio, proprio il fascino della Valtellina ed in particolare di Livigno. Il riconoscimento dello Ski Resort Award 2012 sta a significare che a Livigno non è solamente bello sciare, ma proprio vivere tutto quello che è la settimana bianca.

L’accoglienza delle strutture ricettive, l’efficienza degli impianti, le condizioni delle piste e le tante iniziative del territorio rendono tutto perfetto. Per questo potreste già filtrare su Livigno le tante offerte degli hotel benessere in Valtellina per trovare la struttura dove recarvi anche il prossimo inverno.

Il consiglio è per l’Hotel Spol 4 stelle, che si trova precisamente in Via Dala Gesa, 245, nel cuore del paese, all’imbocco della zona pedonale, con parcheggio esterno o garage compresi nella tariffa. Si trova inoltre a 100 metri dagli impianti di risalita della ski area di Livigno e di fronte all’anello di 40 km per lo sci di fondo.

L’offerta dell’Hotel Spol è impreziosita con il centro benessere e piscina interna, un laghetto speciale, un lago piscina di 50 mq, riscaldato a 33°C, con giochi d’acqua come cascata rigenerante e vasca idromassaggio per 12 persone.

A chi prenota direttamente dal sito entro una certa data, l’Hotel Spol riserva degli sconti davvero interessanti, per cui è bene valutare al meglio le informazioni che si trovano sul sito e sfruttare tutta la convenienza del pacchetto early booking per assicurarsi la prossima camera e la prossima vacanza tra la neve della Valtellina!