Un soggiorno d’affari o un viaggio di piacere in Piemonte hanno bisogno di un hotel a Torino che sia all’altezza della situazione, con servizi adatti e staff altamente professionale.

L’Hotel Holiday Inn Turin Corso Francia si configura certamente come un’ottima soluzione per chi cerca camere ampie e confortevoli, tanti servizi e una posizione comoda sia per raggiungere il polo fieristico del Lingotto che per fare un po’ di vita mondana, tra shopping, aperitivi, musei e monumenti da visitare.

Tra i vari hotel 4 stelle a Torino, questa struttura si contraddistingue sicuramente per un servizio di ristorazione che ben si adatta alle richieste dei propri ospiti, sia in occasioni informali che durante le cene aziendali. Inoltre, per spuntini veloci e aperitivi, all’interno della struttura c’è un bar.

Inoltre, chi sceglie l’Holiday Inn Turin Corso Francia per motivi d’affari ha l’opportunità di organizzare tutto all’interno dell’albergo, dal congresso al buffet per il rinfresco. Infatti, tra i servizi del 4 stelle ci sono anche ben 7 sale congressi dotate di tutto il necessario per la buona riuscita di un evento.

Una delle peculiarità dell’Holiday Inn Turin Corso Francia è il suo garage – video sorvegliato ed automatizzato – che fa dormire sonni tranquilli a tutti coloro che arrivano in città con l’auto. Infatti, oltre al vantaggio di non dover perdere tempo per cercare parcheggio, all’interno del garage privato, sarete al riparo dagli svariati inconvenienti del posteggio libero.

Questo vantaggio, sommato alla disponibilità di un servizio navetta su richiesta per i trasferimenti in città ed alla posizione della struttura – vicino alla metropolitana, utile per raggiungere ogni angolo di Torino -, fa brillare ancora più le 4 stelle dell’Hotel Holiday Inn Turin Corso Francia.