Se la sistemazione funzionale a due passi dal mare e con la possibilità di organizzare il vostro tempo come meglio credete è ciò che cercate, allora prenotare appartamenti estivi a Rimini è un’idea che potrebbe stuzzicare sicuramente il vostro interesse.

Pensate al piacere di trasferirvi al mare, con un appartamento a vostra completa disposizione, ed alla possibilità di raggiungere la spiaggia con una passeggiata a piedi, alla comodità di decidere di volta in volta a che ore e dove pranzare o cenare, e capirete da soli che è una soluzione davvero desiderabile.

Date un’occhiata ai residence a Rimini dunque, e non dimenticate di sceglierne uno che possa offrirvi servizi in spiaggia e la possibilità di visite ai parchi del divertimento con riduzioni sui biglietti, o magari che possa suggerirvi imperdibili itinerari per escursioni nell’entroterra romagnolo.

Indecisi su quale scegliere? Provate a prendere in considerazione Residence Alma, una moderna struttura a Bellariva di Rimini, a soli 50 metri dal mare, e provate a confrontarlo con altri residence economici a Rimini.

Vi accorgerete subito che questa struttura offre numerosi motivi per sceglierla, sia che vogliate organizzare una vacanza di coppia, sia per un soggiorno al mare con tutta la famiglia. Gli appartamenti vacanze di cui dispone sono di diverse tipologie ed accessoriati con tutte le comodità, con il collegamento wi-fi e l’aria condizionata, oltre che il balcone.

Residence Alma mette a disposizione dei suoi ospiti il parcheggio privato, eliminando il fastidioso pensiero di trovare il posto dove lasciare l’auto. Inoltre raggiungere la spiaggia convenzionata, il Bagno 96 è una passeggiata nel vero senso della parola: neanche 5 minuti a piedi e sarete sotto il vostro ombrellone.

Il residence è anche vicino al centro storico di Rimini, raggiungibile facilmente in bicicletta, e la sua posizione strategica vi permetterà di raggiungere facilmente anche i principali parchi del divertimento della zona, tra cui spiccano Aquafan e Oltremare.