Ambientazioni fantastiche, giochi di luce e artisti circensi d’eccezione: all’Unipol Arena, dal 30 ottobre al 2 novembre, un noto gruppo d’artisti incanterà grandi e piccini con una storia d’eccezione, intitolata Quidam. Ne avete già sentito parlare?

Grazie ad un’offerta del vicino Hotel Bologna Airport per il Cirque du Soleil a Bologna sarà semplice e veloce avventurarsi nel mondo magico, quasi fiabesco, che i poliedrici artisti canadesi mettono in scena nella nona tournée italiana, che inizia da Roma la settimana precedente.

Dalle recensioni, le impressioni del pubblico sono più che positive anche perché, con una trama che tocca ogni spettatore nel profondo dell’anima (la storia ruota attorno ad una giovane ragazzina che, dopo essersi persa in un mondo immaginato, grazie ai Quidam riscopre la sua individualità), non ci si poteva aspettare diversamente.

Approfittando delle proposte dell’Hotel Bologna Airport, che dista appena 10 minuti dall’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, si potrà dormire in un albergo 4 stelle vicino allo spettacolo senza spendere un patrimonio e, soprattutto, senza rinunciare a servizi utili per i soggiorni brevi e per i weekend nel cuore dell’Emilia Romagna.

Tra i servizi dell’Hotel Bologna Airport spiccano infatti comodità come la colazione non stop (per svegliarsi con tutta calma e trovare qualcosa di buono per iniziare la giornata anche dopo mezzogiorno), la connessione wifi, il ristorante con menù à la carte e l’american bar per concedersi degli spuntini in qualsiasi momento della giornata.

In più, tra le peculiarità di questa struttura, c’è un grande parcheggio e, per chi dovesse arrivare con l’aereo, è disponibile anche il servizio di navetta bus da e per raggiungere dal vicino aeroporto bolognese l’albergo, e viceversa!