L’inizio dell’anno è un momento magico per tutti, visto che si tirano le somme dell’anno vecchio e si fanno i propositi dell’anno nuovo. In più, per chi vuole vivere al meglio questi momenti, a Porretta Terme per Capodanno 2015 c’è una particolare offerta di Hotel Bertusi che unisce la convenienza al relax e dà un’imperdibile opportunità.

Concludere il 2014 soggiornando in questo albergo 3 stelle di Porretta, che dispone di centro benessere e propone ai suoi ospiti dei particolari sconti per fare i massaggi o i trattamenti wellness, permette di liberare la mente e il corpo dagli stress accumulati durante l’anno e di sentirsi come nuovi.

In più, visto che il ristorante dell’Hotel Bertusi è molto apprezzato per via dei piatti tradizionali e dei prodotti tipici dell’Appennino bolognese che vengono serviti durante i pranzi e le cene, fare qui il Cenone di Capodanno è una vera fortuna. Sarà certamente un’esplosione di gusto- tra antipasti d’ogni sorta, bis di primi, secondi accompagnati da svariati contorni, dolci prelibati e spumante a volontà.

Questo 3 stelle a Porretta dispone di 34 camere doppie e, in alcune, è possibile aggiungere il terzo e il quarto letto. Tutte le stanze sono dotate di insonorizzazione dall’esterno grazie ai doppi vetri, dispongono di pavimenti in parquet e sono arredate in modo classico con mobili in legno. A disposizione degli ospiti poi ci sono anche servizi utili come la connessione wifi (indispensabile, per condividere gli auguri di buon 2015 con gli amici lontani) e la cassaforte.

La posizione dell’Hotel Bertusi – che trovate esattamente in Via Mazzini, nel cuore di Porretta ma vicino anche ai sentieri più suggestivi – è ideale anche per chi desidera fare una stimolante escursione tra i boschi per il primo dell’anno, per iniziare il 2015 con il piede giusto.