Sale congressi Grand Hotel MichelacciProfessionalità ed efficienza sono due caratteristiche imprescindibili per un incontro di lavoro, per questo chi cerca un centro per congressi nelle Marche non può che andare a colpo sicuro, con una soluzione in grado di soddisfare aspettative di alto livello.

A tal proposito Grand Hotel Michelacci è un’ottima scelta tra gli hotel a Gabicce mare, una struttura con una posizione strategica di fronte al mare e con servizi moderni a disposizione di chi vuole organizzare convegni e incontri di lavoro nelle Marche.

A dire il vero questa strepitosa struttura riesce a mixare sapientemente lo stile antico degli interni dove si trovano arredamenti di antiquariato e bellissime tele, con la modernità di servizi funzionali quali wi-fi e sale modulabili, che possono ospitare fino a 500 persone.

In tutto l’hotel dispone di 8 sale congressi più un business center, offrendo un’ampia flessibilità a chi decide di organizzare il proprio meeting nelle Marche. A supporto di questi spazi pensati per incontri business, c’è un ottimo ristorante che offre un’ampia varietà di soluzioni per accompagnare convegni ed appuntamenti di lavoro.

Grand Hotel Michelacci offre camere molto confortevoli, tra le quali è possibile scegliere di diversa tipologia. Se preferite il top, prenotate una suite, oltre ai consueti servizi avrete a disposizione anche bagno con vasca idromassaggio e terrazzo con solarium.

E a proposito di relax, non dimenticate di concedervi qualche momento di benessere alla Maison D’O, una delle SPA più rinomate nelle Marche e con numerosi trattamenti wellness e beauty.
Se invece preferite rilassarvi con un po’ di sport, nelle vicinanze dell’hotel sono disponibili campi sportivi di ogni genere.