Chi desidera inaugurare il nuovo anno con una vacanza super ma non vuole spendere un patrimonio, dovrebbe scegliere con un po’ di anticipo queste offerte per gennaio 2015 in Val di Fassa proposte da uno degli alberghi di Soraga più affascinanti.

L’albergo in questione è l’Hotel Des Alpes, un tre stelle superior dotato di centro benessere e di camere molto curate e particolari, che diventano la cornice ideale per riposarsi dopo una giornata piena di emozioni.

In vista di gennaio, l’Hotel Des Alpes propone ai turisti dei pacchetti molto convenienti per fare delle vacanze a Soraga, includendo per chi conferma con largo anticipo il soggiorno anche dei buoni per fare i massaggi all’interno della struttura.

Naturalmente, trattandosi di un hotel in Trentino vicino alle piste da sci, dotato di deposito sci con scalda scarponi e collegato con gli impianti sciistici con il servizio skibus, l’Hotel Des Alpes si configura come la location ideale anche per chi sta programmando di fare la settimana bianca a gennaio. Per gli amici sciatori, sono disponibili anche convenzioni per il noleggio sci e per l’acquisto di materiali.

Altro vantaggio che non passa inosservato ai più attenti è il servizio di ristorazione: con piatti golosi, curati e genuini, lo chef assicura a tutti gli ospiti una buonissima vacanza. La massima disponibilità dello staff ad andare incontro alle esigenze dei turisti si vede anche a tavola visto che, in caso di intolleranze alimentari, il personale di cucina si dimostra sempre attento e pronto a soddisfarne le svariate necessità.

Questo albergo di Soraga, le sue offerte per gennaio in Trentino ed i consigli dello staff in struttura vi faranno apprezzare tutti gli aspetti che rendono così interessanti le vacanze sulla neve in montagna: non vi resta che approfittare delle proposte per assicurarvi un inizio 2015 con i fiocchi (di neve)!