Centro benessere Hotel SantoliE’ sempre il momento giusto per regalarsi un po’ di relax, aprendo una piacevole parentesi tra gli impegni ed in tran tran quotidiano, per questo scegliere un buon hotel benessere in Emilia Romagna è un’ottima soluzione.

A tal proposito, Hotel Santoli a Porretta Terme è una struttura unica nel suo genere, un ambiente raffinato ed al tempo stesso funzionale, dove il benessere si coniuga perfettamente con l’accoglienza familiare e la buona cucina.

Se poi considerate le interessanti offerte benessere in Emilia Romagna che Hotel Santoli propone in ogni stagione, vi renderete conto di quanto sia facile organizzare un soggiorno wellness proprio qui, nel cuore dell’Appennino Tosco – Emiliano.

E se proprio non riuscite a trovare il tempo per dedicarvi una pausa di relax, approfittate delle offerte di Capodanno alle Terme, almeno avrete modo di chiudere in bellezza l’anno in corso e festeggiare al meglio il nuovo.

Hotel Santoli è un albergo di design anni ’70 a metà strada tra Firenze e Bologna, circondato dalle colline. Al suo interno offre un moderno centro benessere al piano attico, con terrazza solarium e vista panoramica, e una piscina con varie tipologie di idromassaggio al piano terra. Da qui è possibile raggiungere direttamente, con accappatoio e ciabattine, il centro curativo termale di Porretta (i cui servizi si pagano a parte).

Le camere vi accolgono in un’atmosfera rilassata, ed offrono i servizi standard, tra cui anche il collegamento wi-fi. Un discorso a parte merita, invece, il ristorante: riconosciuto dalla guida Michelin, è la punta di diamante di questo hotel, con preparazioni semplicemente sublimi di piatti della tradizione, e non solo.

Provare per credere.