Hotel Alba d'Amore a LampedusaIl significato di una vacanza a Lampedusa è racchiuso in un’esperienza unica, un viaggio tra natura e benessere che difficilmente ritroverete altrove.

Un palcoscenico unico quello dell’Isola siciliana, un mondo fatto da spiaggette e cale nascoste, sapientemente riparate da quella stessa natura che gli ha dato una bellezza cosi rara.

Per questo vedrete in chi è stato almeno una volta in vacanza a Lampedusa, lo sguardo sincero ed appagato di chi ha vissuto un soggiorno originale, in un contesto caraibico, dove il tempo non sembra mai far sentire la propria presenza.

Scegliete, allora, un hotel 3 stelle a Lampedusa per il vostro soggiorno al mare, ed approfittate della magnifica ospitalità che potrete trovare all’Hotel Alba d’Amore, ubicato a soli 150 metri dalla spiaggia della Guitgia.

Questa struttura offre un appoggio funzionale sia per chi è in vacanza con gli amici, che per le famiglie che apprezzeranno la sistemazione in family room disponibili in hotel. Le camere hanno climatizzatore e frigobar, quindi potete stare sereni che non soffrirete il caldo africano.

Altro punto di forza dell’hotel è il ristorante, che propone ricette tipiche accompagnate da vini locali, e l’ingrediente immancabile è il pesce fresco locale, che potrete assaporare con preparazioni semplici e genuine.

Infine, non perdete l’occasione di una gita in barca, basta informarsi direttamente al banco informazioni dell’hotel per prenotarne una e visitare l’Isola con una prospettiva differente ed entusiasmante.