Non sempre la ricerca di un albergo a Legnano vale a dire che si prospetta un viaggio di relax in Lombardia:  ci possono essere molteplici motivi per cui c’è bisogno di soggiornare vicino a Milano per qualche notte, magari per partecipare ad un colloquio di lavoro, per incontrare parenti ed amici o per potersi sottoporre a delle visite mediche.

Nel caso che si cerchi un 4 stelle tra gli hotel vicino all’Ospedale di Legnano c’è una soluzione molto conveniente nonché comodissima: il riferimento va all’Hotel Welcome, situato esattamente in via Grigna 14, che propone delle ottime promozioni per i soggiorni bed & breakfast low cost e degli sconti per chi arriva a Legnano per sottoporsi a dei controlli medici oppure per far visita ai propri parenti ricoverati in uno degli ospedali della città.

Per raggiungere l’Ospedale di Legnano di via Candiani (vecchia sede) basteranno 3 minuti di passeggiata a piedi mentre per arrivare nella nuova sede ospedaliera in via Papa Giovanni Paolo II serviranno appena 8 minuti d’auto (o di taxi). Tra le strutture ospedaliere presenti nei dintorni c’è anche la Clinica Santa Maria di Castellanza, famoso centro riabilitativo sia a livello neuromotorio che a livello cardiologico.

Durante i momenti passati al Welcome Hotel avrete l’opportunità per rilassarvi dopo una giornata impegnativa trascorsa in ospedale, con servizi di benessere che riusciranno a darvi nuova energia per affrontare il viaggio di ritorno verso casa oppure per cimentarsi in ulteriori check-up medici.

All’interno del 4 stelle troverete anche un servizio di ristorazione molto apprezzato, sia per quanto riguarda i menù proposti che per il momento della ricca colazione che, su richiesta, potrà essere servita anche in camera.

Inoltre, per assicurare maggior comfort agli ospiti, il Welcome Hotel di Legnano dà il benvenuto ai suoi ospiti con un posto riservato nel parcheggio della struttura e con la connessione internet WiFi gratuita.