La comodità di scegliere un family hotel in Riviera Romagnola come l’Hotel Bahamas a Lido di Savio che è tanta, specialmente perché propone numerosi servizi ed attenzioni nei confronti dei più piccoli.

Servizi come il ristorante (seggioloni, orari flessibili per i pasti e menù dedicati), le camere (accessori baby a disposizione, camera family a tema Esplorotti) e l’area svago (con giochi, colori e libri per i bimbi) sono pensati per soddisfare le esigenze di grandi e piccini, garantendo maggiore tranquillità anche alle mamme più apprensive.

In questo modo, i bimbi si divertono e scaricano le tensioni accumulate durante l’anno, mentre i grandi possono concedersi qualche momento di relax e tantissime occasioni di risate con i propri bimbi. Questo hotel vicino a Mirabilandia infatti è comodissimo per raggiungere il parco tematico (dista appena 10 chilometri) dove trovare giochi ed attrazioni per ogni età, ma propone anche dei pacchetti molto convenienti per acquistare i biglietti d’ingresso ad un prezzo speciale. Stesso discorso per un altro parco a tema, lo Zoo Safari di Ravenna.

Uno dei vantaggi di scegliere l’Hotel Bahamas tra gli alberghi a Lido di Savio è l’avere già incluso nel prezzo del soggiorno la tessera per entrare al Lido di Savio Village, a soli due minuti dal 3 stelle. Qui, tra balli di gruppo, giochi per bambini, cabaret e spettacoli serali, tutta la famiglia trova il modo ideale per divertirsi.

Per le vacanze estive la spiaggia privata dell’Hotel Bahamas diventa un vero paradiso di relax per le famiglie, visto che ogni camera ha diritto ad ombrellone e lettini riservati e che le caratteristiche della spiaggia (sabbiosa, con fondali bassi e digradanti) sono adatte anche ai bimbi. In struttura troverete anche un’area giardino e la terrazza, dove godersi il fresco della sera nelle giornate più calde.