Chi frequenta la Riviera Romagnola dovrebbe affidarsi ad un hotel 4 stelle a Rimini comodo in qualsiasi stagione dell’anno si decida di partire, che sia vicino al mare ma permetta di raggiungere facilmente anche il centro storico, la Fiera e gli altri punti d’interesse in città.

Tra gli alberghi 4 stelle a Rimini, l’Hotel De Londres è veramente un quattro stagioni, con servizi differenziati in base alla stagionalità e comodità utili durante tutto il corso dell’anno. Nel periodo invernale ad esempio chi soggiorna qui e desidera aggiungere momenti di benessere ad un weekend a Rimini può usufruire dell’esclusiva AltaVita SPA, il centro wellness situato al piano attico della struttura dove trovare vasca idromassaggio, sauna, doccia emozionale, bagno turco e diverse tipologie di trattamenti. Durante l’estate, la vasca idromassaggio è all’aperto.
Per l’estate inoltre l’offerta di servizi si amplia con comodità quali spiaggia davanti all’albergo, possibilità di prenotare escursioni e aperitivi in barca, momenti di happy hour nella terrazza in hotel e rilassanti pedalate con  le biciclette fornite in struttura.

La location dell’Hotel De Londres, che trovate sul viale Vespucci di Rimini, è ideale anche per gli incontri di lavoro in città dato che dispone di sale meeting che possono ospitare fino a 35 persone. Per agevolare ulteriormente chi sceglie questo albergo per motivi di lavoro – e chi non stacca del tutto la spina nemmeno in vacanza – è disponibile la connessione wifi in tutta la struttura.

L’atmosfera di relax dell’Hotel De Londres si vede anche dalle sue camere, arredate in maniera elegante e fornite di svariate comodità come ad esempio il frigobar, la tv satellitare e climatizzatore a controllo individuale. Chi desidera un pizzico di lusso in più, dovrebbe prenotare una fantastica suite dotata di vasca idromassaggio in camera.