La voglia di prendersi una pausa vi porta a cercare un hotel benessere a Rimini per staccare la spina anche solo un weekend? Ottima decisione, visto che non c’è stagione per dedicarsi qualche momento di relax all’Hotel Estate di Torre Pedrera, sul lungomare nord tra Igea Marina e Viserbella.

Grazie alle last minute di benessere a Rimini proposte da questo albergo 4 stelle con piscina ed alla miriade di trattamenti consigliati agli ospiti, sarà conveniente approfittare del primo weekend libero per vivere quest’esperienza di relax e tranquillità.

All’interno dell’area benessere dell’Hotel Estate, posta al piano attico, vi aspetta un’atmosfera indimenticabile contraddistinta da luci soffuse, musica rilassante, candele profumate e comode chaise lounge dove fermarsi a pensare. Qui potrete concedervi un bagno in idromassaggio, una sauna finlandese, un massaggio oppure potrete prenotare una consulenza su yoga, meditazione e respirazione.

L’Hotel Estate propone anche delle soluzioni di benessere per arricchire i weekend romantici in Romagna, dando l’opportunità alle coppie che desiderano festeggiare una ricorrenza con un po’ di relax di prenotare in esclusiva la zona wellness, magari aggiungendo un massaggio dall’ampia lista proposta dallo staff.

Potrete regalarvi un massaggio Shiro Dara per eliminare le tensioni e rilassare il sistema nervoso, potrete concedervi un massaggio dei punti energetici per ritrovare vitalità e serenità, oppure potrete il massaggio thailandese che aiuta a riattivare il flusso energetico. Un massaggio da provare poi è quello all’anice che, con una nota balsamica e dolce, dà lo stimolo in più per sentirsi meglio dopo il trattamento.

Perché negare al proprio corpo ed al proprio spirito qualche giorno di relax, quando potrete approfittare di tutte queste comodità a Torre Pedrera?