Trovare il giusto hotel per la fiera a Milano può dare uno slancio in più agli affari perché arrivare comodamente agli appuntamenti di lavoro e, soprattutto, sfoggiare un viso riposato, fa una certa differenza!

Soggiornando all’Hotel Canada in Via Santa Sofia 16 ci si riserva una location invidiabile tra gli alberghi per la fiera di Milano, molto vicino al Duomo e a due passi dalla Fiera Milano City. Considerando che questo 3 stelle superior si trova vicino alla fermata della metro Crocetta (linea gialla) e Missori (linea rossa), diventa utile soggiornare qui anche quando si devono seguire gli eventi alla Fiera Rho, raggiungibile comodamente con i mezzi pubblici.

Tra le comodità per chi arriva all’Hotel Canada per affari ci sono servizi indispensabili come la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura, il parcheggio dell’albergo dove potersi dimenticare di avere l’auto aziendale al seguito e le convenzioni per i ristoranti e le pizzerie sparse per la città, così da non essere obbligati a tornare in struttura per l’ora di pranzo o cene.

Affidandosi alla professionalità smart dello staff di Hotel Canada ci si assicura un soggiorno di lavoro in un ambiente moderno e funzionale, un riposo garantito dall’insonorizzazione delle camere e svariati servizi che contraddistinguono le tipologie a disposizione.

Tutti gli ospiti hanno diritto infatti alla sveglia in camera, Sky TV e kit di cortesia e, naturalmente alla colazione a buffet fino alle 10.30. Chi sceglie un soggiorno di tipologia Deluxe avrà anche coffee maker, accappatoio e ciabattine, analcolici gratuiti al minibar, birra e snack gratuito ogni giorno e, in più, potrà richiedere la colazione servita in camera fino alle 13.

Per avere il massimo dai propri viaggi d’affari, la soluzione Executive aggiunge a tutto questo anche il quotidiano ogni mattina e gli sconti per il servizio lavanderia e per il garage in struttura.