Programmare le vacanze con i bimbi al mare diventa un pensiero per quei genitori che ancora non hanno provato il Club Hotel Le Nazioni tra gli alberghi per famiglie in Abruzzo e che non conoscono la tranquillità di lasciar giocare liberamente i bambini sulla sabbia mentre si prende il sole o ci si concede una nuotata.

Il primo vantaggio di scegliere questo albergo sul mare a Montesilvano è dato dalla morfologia della spiaggia privata della struttura: bassi fondali e sabbia morbida rendono ideale questo posto anche per bimbi piccoli.

In questo hotel per bambini in Abruzzo trovate anche tanti servizi dedicati al divertimento dei più piccoli – come l’animazione, i giochi in spiaggia e il mini club fino a sera – e altrettante comodità che rendono più serena anche la vacanza dei genitori più apprensivi – come i ragazzi del salvataggio al mare, la spiaggia privata e la piscina con idromassaggio esterno.

Per far divertire i giovani ci sono anche i campi da tennis e da calcetto utili per riempire le giornate di sport e risate con i nuovi amici conosciuti nelle vacanze al mare. Non mancano poi le occasioni di partecipare a divertenti attività per fare un po’ di sport come risveglio muscolare, aquagym, corsi di ballo, yoga e tornei sportivi. Invece, per regalarsi qualche ora di pieno relax è disponibile anche un centro benessere, ideale per le mamme che non aspettano altro che le vacanze per concedersi un’ora di esclusivo relax.

Inoltre, quando scatta l’ora della pappa, i genitori possono stare tranquilli perché c’è un’area apposita per le famiglie con bimbi piccoli e perché la cucina mediterranea servita al ristorante è sempre genuina.

Ora che avete maggiori dettagli riguardo il Club Hotel Le Nazioni – che trovate esattamente in Via Bradano 6 a Montesilvano Marina, in provincia di Pescara – non avete più scuse: per la prossima estate una vacanza al mare in Abruzzo con i bimbi è d’obbligo!