Perché mettersi dei limiti per le vacanze al mare quando si possono scegliere le formule all inclusive in Riviera Romagnola a pochi passi dal mare? Con l’accoglienza firmata Miramare et de la Ville, a soli 100 metri dalla spiaggia, anche la tranquillità e la comodità in albergo sono incluse!

L’hotel a Rimini Miramare propone interessanti pacchetti in pensione completa con le bevande e servizio spiaggia già compresi nel prezzo finale delle vacanze. Al momento di pranzo e cena si potrà scegliere il menù preferito mentre, per la colazione, l’ampio buffet del breakfast riuscirà ad accontentare un po’ tutti. Se questo non bastasse, ci sono delle offerte  all inclusive che includono anche l’ingresso giornaliero gratuito al Beach Village, il divertente villaggio turistico sulla spiaggia di Riccione dove l’animazione non manca mai.

La convenienza di fermarsi proprio in questo hotel a Rimini sul mare si vede soprattutto per le famiglie che vogliono passare qualche giorno di spensierato relax con i piedi tra la sabbia e con la mente libera dalle preoccupazioni. Ad esempio, sarà semplice e veloce raggiungere la sabbia morbida che caratterizza le spiagge romagnole, perfette per far giocare i più piccoli in sicurezza.

Inoltre, per aiutare i propri ospiti a fare tutto questo, lo staff del Miramare et de la Ville propone molti suggerimenti sulle cose da fare e sui luoghi migliori dove portare i bimbi per farli divertire un po’. Naturalmente, vista la vicinanza con Fiabilandia, chi ha figli al di sotto dei 10 anni dovrà programmare quasi certamente una tappa in questo parco tematico.

Il Miramare et de la Ville, che trovate in via Oliveti 93, è un 3 stelle perfetto per rilassarsi in Romagna con tutti i benefici – per la mente e per il portafoglio – offerti dalle formule all inclusive per la prossima stagione al mare!