Quando si tratta di scegliere un bike hotel nelle Marche in una posizione strategica per visitare un territorio suggestivo e stimolante come questo, bisognerebbe scegliere una location invidiabile per poterne assaporare le varie sfumature, sia sportive che paesaggistiche e culturali. In questo caso, uno dei luoghi che coniuga bene bellezze naturali, panorami mozzafiato a picco sul Mar Adriatico, reperti storici è il Monte San Bartolo, tra Pesaro e Gabicce.

In particolare, con le tante offerte proposte dall’Hotel Nobel per i ciclisti e per i cicloamatori, chi vuole approfittare delle vacanze al mare per concedersi qualche giornata di pedalate dovrebbe scegliere proprio questa struttura 3 stelle tra gli alberghi di Gabicce Mare. Con i consigli degli altri appassionati di escursioni e con le informazioni sugli itinerari consigliati per ciclisti, ognuno trova qui il percorso perfetto per godersi una giornata di sport immersi nella natura.

Infatti, oltre a mettere a disposizione degli ospiti le biciclette gratuitamente, all’Hotel Nobel è presente un deposito per le bici personali e un servizio lavanderia specializzato per gli indumenti tecnici solitamente usati per le escursioni su due ruote. In più, su richiesta, ci sono delle guide cicloturistiche pronte ad accompagnarvi alla scoperta delle salite e delle discese che caratterizzano il territorio marchigiano, al confine con la Romagna.

L’Hotel Nobel si trova esattamente in Via Vittorio Veneto 99, a pochi passi dalla spiaggia di Gabicce. Per questo si tratta di una struttura ideale anche per tutti i padri di famiglia che coltivano la passione per le due ruote ma che desiderano passare le vacanze con i propri cari, assaporando però quel brivido di libertà e spensieratezza che una bella pedalata lungo nuovi itinerari può regalare anche a delle semplici vacanze al mare.