Iniziare a scegliere una soluzione conveniente tra le offerte di luglio 2015 al mare in una tranquilla località balneare della Costa Adriatica significa assicurarsi delle vacanze rilassanti e divertenti, specialmente se si sceglie come destinazione la cittadina di Pesaro e come location l’Hotel Clipper.

Nel pieno dell’estate, Pesaro diventa la cornice di tanti eventi d’ogni genere ottimi per rendere più stimolanti le semplici vacanze al mare. Dai festival culturali alle serate di shopping night con i negozi del centro storico aperti fino a tarda notte, dalle escursioni guidate in bicicletta al chiaro di luna alle rievocazioni storico-medioevali, dagli spettacoli per bambini ai concerti sotto le stelle, per chi sceglie di soggiornare all’Hotel Clipper – situato esattamente in Viale Marconi 53, a solo 70 metri dalla spiaggia – le possibilità di divertirsi senza bisogno di prendere l’auto sono tantissime.

Naturalmente, per rendere onore alle vacanze al mare nelle Marche, durante il soggiorno in questo 3 stelle bisognerà regalarsi qualche giornata completa di spiaggia, approfittando magari delle convenzioni dell’albergo con il lido e dei teli mare messi a disposizione in struttura. Qui, oltre a trovare lettini, ombrelloni e cabine dedicate, potrete assaporare momenti di relax  mentre i bimbi piccoli si divertono nell’area giochi dedicata e i più grandicelli passano il tempo a giocare  a ping pong, beach volley o calcetto con i nuovi amici conosciuti in vacanza.

L’Hotel Clipper, per rendere più confortevoli le vacanze di luglio al mare di Pesaro, propone servizi utili come biciclette, parcheggio privato e comode family room per chi viaggia con i bimbi. Inoltre non mancano le offerte in mezza pensione, bed and breakfast o pensione completa molto convenienti per vivere una settimana così vicino alla spiaggia (dista appena 70 metri) e, allo stesso tempo, vicino al centro storico della città.