Un buon motivo per pensare già all’estate sono le offerte delle vacanze 2015 con bambini gratis in uno degli alberghi a Cesenatico più adatti alle famiglie dell’intera riviera, che propongono sconti e gratuità per i bimbi (fino ai 12 anni) che dormono in camera con i genitori durante il soggiorno al mare.

L’Hotel Bruna si trova a Valverde di Cesenatico e propone ai suoi ospiti una miriade di comodità e di servizi pensati appositamente per andare incontro alle esigenze di mamme e figli. Dal punto di vista dell’alimentazione, per i più piccoli ci sono tante proposte genuine e preparate direttamente in struttura da personalizzare in base alle abitudini dei propri bimbi, mentre i grandi troveranno una pensione completa da leccarsi i baffi al ristorante.

La spiaggia a disposizione dei turisti che scelgono l’Hotel Bruna sarà un posto dove rilassarsi, quando i bambini sono impegnati con le attività di miniclub e animazione. Se ciò non bastasse, il divertimento prosegue nella piscina all’aperto situata nel giardino dell’albergo dove ci si può concedere anche una rilassante nuotata.

Per le famiglie che cercano un albergo adatto ai piccolini, l’Hotel Bruna propone anche servizi utili per vivere più comodamente la permanenza. Qui infatti si trovano comodità come seggiolone per il ristorante, vaschette da bagno e biciclette con seggiolino. Inoltre, al momento di scegliere le camere, è consigliabile valutare l’opportunità di preferire le family room disponibili in struttura, per assicurarsi il massimo del comfort nelle vacanze.

Risparmiando sul costo delle vacanze, le famiglie possono approfittare del soggiorno a Cesenatico per portare i bimbi nei parchi tematici della Romagna (Atlantica si trova a 4 km di distanza e Mirabilandiadista appena 15 km) e divertirsi tutti insieme!