Piscina del Relais Paradiso in UmbriaAvete deciso con chi partire ma non avete ancora trovato la giusta idea per un’esperienza unica ed indimenticabile? Scoprite allora l’ampia scelta di offerte vacanze in Umbria proposte da Relais Paradiso per mostrare ai visitatori quante possibilità ci sono in questa dimora storica circondata dai 33 ettari di boschi, vigne e oliveti appartenenti alla tenuta.

Le last minute in Umbria sono tante e sono interessanti, visto che spaziano da pacchetti long stay per la remise en forme a weekend romantici, da vacanze settimanali a pacchetti per eventi speciali, fino ad arrivare anche alle promozioni legate al Day Spa.

Per un week end in Umbria potrete ad esempio dedicarvi al lato enogastronomico delle vacanze oppure potrete ritagliarvi qualche giorno indimenticabile con la vostra dolce metà scegliendo la formula con spa privata, cene a lume di candela e tanti massaggi per Lei e per Lui.

Per i soggiorni enogastronomici avrete la possibilità di provare il gusto delle vacanze assaggiando i prodotti tipici del territorio al ristorante, rivisitati tra modernità e tradizione dallo Chef della struttura, esperto in cucina biodinamica.

Durante la permanenza avrete anche l’occasione di scoprire l’olio extravergine d’oliva prodotto direttamente al Relais Paradiso e, soprattutto, di brindare con il prelibato Vino Rosso del Podere di Montefalco DOC – realizzato secondo gli antichi processi di vinificazione con le uve coltivate da un’azienda agricola nella tenuta del Relais – oppure con il Grechetto Bianco del Podere DOC.

A proposito, se siete appassionati di enogastronomia e volete ampliare il vostro bagaglio culturale, perché non vi regalate l’offerta che unisce le vacanze a Torri di Gualdo Cattaneo con le lezioni di cucina tenute dallo Chef Alessandro Piras? Oltre ad imparare nuove ricette, tecniche di cucina biodinamica, menù senza glutine e cucina ayurvedica, potrete partecipare ai prossimi tour guidati dell’orto dove vengono scelti i prodotti biologici utilizzati.