Tutti gli amanti della simpatia e della buona cucina romagnola dovrebbero scegliere le formule all inclusive in Riviera Romagnola per le prossime vacanze a Lido di Classe con Hotel Krone!

Chi si ferma una settimana intera in questo hotel a Lido di Classe direttamente sulla spiaggia potrà infatti riservarsi 7 giorni pieni di gusto e potrà assaggiare anche le diverse cene a tema riproposte nell’arco della stagione estiva. Ad esempio si potrà gustare un’ottima paella durante la cena spagnola, si potranno assaggiare i frutti del Mar Adriatico durante le cene dedicate al pesce azzurro e naturalmente ci sarà anche l’immancabile cena tipica romagnola.

Dal punto di vista della ristorazione, l’Hotel Krone è adatto anche a quanti soffrono di intolleranze o allergie alimentari: basterà richiedere il menù personalizzato per assicurarsi un buon pasto e un’ottima salute. Per i bimbi viene proposto un menù speciale da gustare insieme ai nuovi amici conosciuti in hotel, nell’angolo bambini al ristorante.

L’Hotel Krone si prende cura anche del divertimento di grandi e piccini, con tanti consigli sugli eventi dei dintorni, organizzazione di escursioni di nordic walking e un servizio d’animazione che inizia al mattino e termina alla sera, tra risate e sorrisi.

 

I turisti che soggiornano in questo albergo per famiglie possono usufruire anche della piscina nell’adiacente Hotel Sorriso, gratuitamente. Inoltre gli appassionati di escursioni in bicicletta possono prendere in prestito quelle dell’hotel ed esplorare la vicina pineta.

Vista la posizione dell’albergo, che trovate sul Viale Fratelli Vivaldi 38 a Lido di Classe a due passi dalla pineta e dal mare e a soli 5 chilometri da Mirabilandia, questo è il posto giusto per chi desidera essere al centro delle vacanze in Riviera Romagnola!