Avete già pensato a dove andare al mare per la prossima estate? Se amate la tranquillità e l’essere vicini, ma non troppo, a Rimini ed alla sua movida, potreste pensare a qualche proposta prenota prima Bellaria 2015.

Sicuramente prenotare in anticipo vi consente notevoli vantaggi: anzitutto la sicurezza di aver trovato la camera per la prossima vacanza, magari lo date per scontato ma proprio così scontato non è. Secondariamente, cosa sicuramente che fa ancora più presa, si può risparmiare notevolmente. Sì, perché oggigiorno, dagli hotel ai treni, dagli aerei ai corsi di formazione, tutto costa di meno se prenotato in anticipo. Sono le logiche del revenue management ma ancora prima quelle tradizionali del libero mercato: il prezzo varia in base alla domanda.

Allora cercate subito di scegliere la vostra sistemazione e il vostro hotel preferito e prenotate, questo è un buon consiglio.

Per esempio l’Hotel Pozzi, un ottimo hotel per famiglie a Bellaria, sta proponendo sul suo sito proprio una speciale promozione prenota prima, con dei prezzi davvero da non perdere! È presumibile ritenere che abbastanza presto le tariffe potranno essere aumentate, una volta vendute le prime camere.

Per questo vale un po’ l’antico detto chi primo arriva, meglio alloggia. Se invece siete tra quelli che si crogiolano per mesi e mesi prima di decidere dove andare in vacanza al mare, per rompere gli indugi e prenotare all’Hotel Pozzi considerate che nel suo trattamento di pensione completa ci sono anche le bevande incluse, che vi porta i prodotti dell’orto, quando disponibili e che più generalmente segue una cucina tradizionale e genuina, con la massima attenzione anche alle esigenze di chi ha intolleranze alimentari o delle famiglie con bambini piccoli.